Evento

Ho partecipato al bellissimo evento “giornidarteaNoli 2018” organizzato da ARTandCHARITY, un gruppo di Artisti coordinati da Manuela Codazzi, e dal dottor Maurizio Rizzi direttore della Residenza Madri Pie di Noli (SV), la location dove si è svolto l’evento.

Il sabato è stato davvero un successo, con la cena di gala servita nel giardino antistante la location, con il concerto eseguito con grande maestria dal M° Elio Scaravella e della Soprano Graziella Brega e la mostra che ci ha visti protagonisti di una serata indimenticabile.

Il bellissimo intervento della Reverenda Silvana Pagliarino, Madre Generale della congregazione delle Madri Pie, ci ha fatto capire quanto ci sia davvero da fare per aiutare l’Africa e gli Africani direttamente a casa loro grazie alle missioni che la congregazione ha aperto in Madagascar, ma non solo.

La mostra è poi proseguita per tutta la giornata di domenica fino a tarda sera.

Grande soddisfazione ho avuto anche nel vedere i miei scatti esposti in un simile contesto, affiancati da opere pittoriche e scultoree di altissimo livello degli Artisti 

Grande soddisfazione anche nel notare quanto i commensali della cena prima e i visitatori della mostra poi si soffermassero sui miei scatti e nel ricevere i complimenti.

Grande soddisfazione nel sapere che la mia partecipazione abbia contribuito a sostenere un importante progetto come quello del completamento della Missione in Madagascar.

Grande soddisfazione aver avuto modo di confrontarmi e approfondire la conoscenza con altri Artisti e fare nuove conoscenze e stringere nuove amicizie.

Dunque, almeno per quello che mi riguarda, la soddisfazione è massima e, se ci sarà una eventuale terza edizione e se sarò invitato, non farò mancare la mia presenza.

Un sentito grazie a tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post