Beneficenza

Cari amici,

sono passati ormai tanti mesi da quel pomeriggio di domenica 28 novembre in cui si è svolto il  Concerto da noi organizzato presso il Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano di cui potete leggere e visualizzare le immagini dell’evento cliccando qui.

Il suo ricordo è ancora vivo, il Quartetto Assami, di grande valore, con la sua scelta di pregevoli brani musicali ha contribuito a creare una atmosfera allegra e rilassata.

Come potete immaginare le spese sono state notevoli ma il risultato finale per questa nostra offerta alla Fondazione Pangea, grazie alla grande partecipazione di Socie della Associazione Inner Wheel e degli amanti della musica e del Conservatorio, ha raggiunto la ragguardevole cifra di 7.000,00 euro che utilizzati in Afghanistan potranno dare un aiuto e permettere degli investimenti ben superiori a quelli che avremmo realizzato in Italia con la stessa cifra.

Pubblichiamo di seguito, per doverosa conoscenza, la lettera di ringraziamento che la Fondazione Pangea ci ha inviato.

Vi ringrazio ancora per la generosità, l’entusiasmo nel partecipare a questa iniziativa della Associazione International Inner Whhel.

Titti Fusi Parachini

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post