artistaonline 200.jpeg

Copyright © 2023 ArtistaOnLine è un progetto Ideaventuno 
P.I. 03846300121 - Cookie Policy - Privacy Policy


facebook
instagram
youtube
ARTBLOG

Scopri tutte le novità e leggi le ultime news

Un aiuto concreto alle Donne Afghane arriva con la Musica

02/12/2021 11:00

ArtistaOnLine

Evento, Associazione International Inner Wheel, Afghanistan, Conservatorio di Milano, Titti Fusi, Patrizia Possio,

Un aiuto concreto alle Donne Afghane arriva con la Musica

E’ stato un grande evento quello di domenica 28 novembre nella sala Verdi del Conservatorio di Milano.

E’ stato un grande evento quello di domenica 28 novembre nella sala Verdi del Conservatorio di Milano.

Nel grande Tempio della Musica si è realizzato un felice connubio tra Arte e sostegno umanitario offrendo al numeroso pubblico che lo ha sostenuto un’occasione davvero speciale per nutrirsi l’animo di buona musica e insieme offrire il proprio contributo per il sostegno alle Donne Afghane così brutalmente sottoposte a tanta crudeltà.

Alla International Inner Wheel-D 204 che è stata promotrice dell’evento va tutta la nostra stima e riconoscenza per l’impegno e l’intraprendenza con la quale ha portato avanti questo pregevole progetto che ha ampiamente appagato i grandi sforzi da parte di tutti coloro che ne sono stati parte attiva. Senza la collaborazione e l’entusiasmo anche dei più celati, non sarebbe stato possibile raggiungere questo risultato.

Un grande elogio è dovuto anche alla “ASSAMI ANSEMBLE” diretta magistralmente da Sergio Delmastro che con i suoi giovani musicisti affiancati da maestri prestigiosi ha saputo interpretare in maniera toccante i brani di Mozart, Beethoven e Rossini (“LE MUSICHE PER I FIATI NELL’EUROPA DEI LUMI”).

Un grazie particolare alle organizzatrici dell’iniziativa, la sig.ra Titty Fusi e la sig.ra Patrizia Possio che hanno creduto sin dall’inizio a questo progetto.

visita il nostro canale YouTube

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder