NovitàArtistaOnLine - Arti espressive contemporanee

Chi lavora con le sue mani è un lavoratore. Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano. Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un artista.
(San Francesco d’Assisi)

La citazione di San Francesco d’Assisi la dice lunga su quello che può esprimere la parola “ARTE” e su ciò che fa di un artista un Artista con la A maiuscola. Lo staff di ArtistaOnLine condivide appieno il contenuto della citazione e vuole farla propria mettendo cuore e passione in quello che, con molta umiltà, cerca di fare: PROMUOVERE L’ARTE E GLI ARTISTI.

L’APPASSIONATO
ha la possibilità, con un semplice click del mouse e gratuitamente, di incontrare Artisti con un’ampia varietà di stili, tecniche e contenuti. Ha inoltre la possibilità di entrare direttamente in contatto con l’Artista grazie al form predisposto. Nessuna intermediazione, nessun filtro, nessuna commissione.

L’ARTISTA
ha l’opportunità di rendersi visibile al mondo intero attraverso la nostra piattaforma WEB in maniera assolutamente elegante e professionale.

LA GALLERIA
Può proporre i suoi Artisti e la sua attività su una piattaforma assolutamente professionale, elegante e ben indicizzata.
Questo grazie ad una mirata e complessa azione di marketing.

MUSEI E LUOGHI D’ARTE
Hanno a disposizione una vetrina globale su cui inserire, oltre alla descrizione dettagliata del museo, tutte le attività svolte.
La piattaforma, assolutamente professionale, elegante e ben indicizzata, grazie ad una mirata e complessa azione di marketing, permetterà di avere grande visibilità e dunque di incrementare il numero dei visitatori del museo stesso.

Il GRUPPO/L’ASSOCIAZIONE
ha la possibilità di promuoversi e di promuovere i suoi Artisti, le sue attività, l’attività culturale promossa sul suo territorio permettendo ai suoi Artisti/Associati di avere una grande visibilità.

In questo portale troverete opere uniche, opere che diversamente non avreste l’occasione di vedere, ammirare, ascoltare, leggere e fare vostre e avrete la possibilità di poter contattare direttamente l’Artista, il Gruppo, l’Associazione senza intermediari, senza intermediazioni, senza filtri di alcun tipo

Non esitate a contattarci per avere ulteriori informazioni, sarà un piacere conoscervi ed aiutarvi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post