NovitàPaesi del mondo di ArtistaOnLine

ArtistaOnLine cresce sempre più e a dirlo sono i numeri, quei numeri che diventano sempre più importanti e che certificano il buon lavoro svolto dalla nostra redazione, un lavoro faticoso, puntiglioso e impegnativo.

ArtistaOnLine non vende al pubblico, non è un sito e-commerce e non vuole speculare sul lavoro di chi è pubblicato sul portale. Il nostro lavoro consiste nel promuovere e far conoscere al mondo gli Artisti e le loro Opere, le Gallerie, i Musei e le Associazioni che si occupano d’Arte.

I numeri però premiano questa nostra puntigliosità e lo fanno dimostrandoci che, lavorando con passione, è possibile crescere e farsi apprezzare non solo in Italia, ma anche nel resto del mondo.

Certo, se gli Artisti, le Gallerie, i Musei e le Associazioni contribuissero con maggiore disponibilità e impegno a questa nostra iniziativa, i risultati sarebbero ancor più premianti e soddisfacenti, sopratutto per loro, ma noi sappiamo accontentarci.

Siamo felici di avere comunque un gruppo di Artisti Contemporanei che ha compreso la bontà del progetto e che ci segue con convinzione. Siamo felici, dopo l’apertura della sezione dedicata ai muesei, di avere ricevuto le attenzioni del Palazzo Branda si Castiglione Olona (Va).

Siamo felici di avere ricevuto le prime richieste da parte di qualche Galleria così come di qualche associazione che a breve verranno pubblicate.

Siamo davvero felici, ritornando ai numeri, che il mondo abbia imparato a conoscerci e a seguirci come dimostra il grafico pubblicato.

Grazie a tutti

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post