Artisti

E’ una bella sfida quella appena portata a termine dagli artisti H.H.Stillriver e Maurizio Cavicchiolo.
Eccola qui finalmente la “Divinità boschiva” nata nel verde in cui è adagiata la magica Fornace di Cunardo, creata con le sapienti mani di due artisti così diversi tra loro ma del tutto compatibili nel loro interagire in questo lavoro.
Tutto è cominciato dalla specifica richiesta di commissione da parte di un appassionato d’arte nonché artista lui stesso, l’obiettivo era quello di posizionarla nella sua casa in costruzione in un apposito spazio che si andava a creare.
Ci troviamo ora davanti a questa grande figura femminile, in posizione seduta, tanto massiccia nel suo volume e nelle sue forme quanto delicata nel sorreggere quel piccolo tenero uccellino sul quale posa il suo sguardo stupito e perplesso.
L’impegno è stato importante, circa 250 ore di lavoro e fondamentale è stato pure avere la disponibilità di un grande adeguato forno per la cottura di questa grande opera in terra, alta poco più di 170 cm.
Chi volesse personalizzare i propri spazi aggiungendo un benefico respiro di autentica Arte non esiti a contattare H.H.Stillriver.
Non mancate di scoprire le tante realizzazioni di questo interessante Artista visitando il suo spazio web direttamente qui su ArtistaOnLine.

Manuela Codazzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta