Evento

Dal 29 novembre al 8 dicembre sono stato impegnato nell’organizzare e gestire la mostra: “Abbraccio: colore acrilico, pixel e seta si incontrano”. Questo evento è risultato assolutamente interessante dal punto di vista sia personale che artistico.

Ho avuto il piacere di esporre i miei scatti nella nuovissima e inedita “Galleria due punti” di Varese dividendo gli spazi con la ormai nota pittrice varesina Manuela Codazzi.
Per l’occasione,Manuela Codazzi, avvalendosi di una nota azienda comasca, a riportato su seta alcune delle sue bellissime opere astratte ricavandone dei bellissimi e coloratissimi foulard.

Questo mix di colore acrilico, pixel e seta ha creato una atmosfera caldissima e regalato ai tantissimi visitatori una proposta artistica originale e di alto livello.

I tanti, tantissimi visitatori, hanno regalato a me così come a Manuela Codazzi, dei momenti di grande soddisfazione. Gli apprezzamenti, i complimenti, gli elogi sono davvero stati tanti e hanno fatto davvero piacere.

Questo anno 2019 mi ha visto impegnato, come mai in passato, in diverse iniziative, alcune davvero impegnative e faticose. Mostre fotografiche, maratone fotografiche, fiera dell’arte, mostra collettiva, tutte concluse con grande apprezzamento da parte dei visitatori e dunque regalandomi grande soddisfazione e facendomi dimenticare la grande fatica.

Un ultimo impegno ancora mi aspetta: lunedì 16 dicembre sono chiamato alla premiazione della “Crema Photo Marathon”, una maratona fotografica a cui sia io che Manuela Codazzi abbiamo partecipato lo scorso 13 ottobre. È stata un’esperienza bellissima, che mi ha davvero entusiasmato e fatto scoprire e conoscere una bellissima città oltre a darmi l’opportunità di fare nuove amicizie.

Per l’anno 2020? Per ora visita la mia pagina e dai uno sguardo ai miei scatti. Poi ti farò sapere …

Giovanni Tommasi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta