NewsDuo Napoleone Ferrario

ArtistaOnLine, nel suo girovagare alla scoperta di nuovi talenti, ha avuto il grande piacere di assistere al concerto di due giovani quanto bravissimi artisti, due veri talenti appunto di cui sicuramente sentiremo parlare in un prossimo futuro.

Elena Napoleone al pianoforte e Andrea Ferrario alla chitarra in un piacevolissimo quanto insolito duo musicale che per coincidenza lo è diventato anche nella vita.
I due musicisti sono infatti andati oltre e hanno unito la loro passione per la musica anche in un “Ensamble” anche nella vita.
Il concerto è stato organizzato dal Comitato Stefano Verri, attivo nella ricerca contro la Leucemia, e dal Comune di Gazzada Schianno (Va) , grazie al grande impegno dell’Assessore Silvia Lo Russo, si è svolto in una bellissima e accogliente sala del Comune.
Il repertorio è stato di assoluto interesse e l’esecuzione dei brani di altissimo livello.

Alla fine del concerto abbiamo incontrato i due musicisti e dato loro le necessarie indicazioni per essere a loro volta presenti sul nostro portale con una loro pagina così da tenere aggiornato il pubblico sui concerti a cui parteciperanno, sul loro percorso artistico e non solo.
Noi li aspettiamo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Commenta