Mostra3 Location Museale Camponovo (Va)

1 Location Museale Camponovo (Va)

Le tue opere a Varese in una location da sogno.

 

Informiamo che “ARTandCHARITY” in collaborazione con l’Associazione APMED (Action Protection Mère et Enfants pour le Développement) ed il sostegno di ArtistaOnLine sta selezionando validi Artisti da inserire nell’evento “ giornidarteaVarese”, mostra che si terrà nella prestigiosa Area Museale Location Camponovo, ai piedi della Basilica del Sacro Monte (sito UNESCO) a Varese.

Le opere resteranno esposte dal 3 al 31 marzo 2018 ad ingresso libero.

 

Gli interessati potranno mandare almeno 4 fotografie di altrettante opere all’indirizzo info@artandcharity.it entro il 31.01.2018 e saranno contattati a breve, anche per avere maggiori ragguagli.

Location Museale Camponovo Va

Gli Artisti che invece sono già stati contattati non dovranno proporre la propria candidatura ma prendere direttamente contatti con l’organizzazione.

“giornidarteaVarese” vuole essere un panorama della produzione di Artisti selezionati, con linguaggi molteplici così come sono le tecniche e le poetiche che

caratterizzano gli artisti contemporanei.

La cornice delle sale medioevali  dell’ Area Museale Location Camponovo offre una splendida occasione per valorizzare reciprocamente ambiente ed opere e mettere in luce validi Artisti a volte poco conosciuti.

L’evento vedrà la presenza di personaggi rappresentativi della realtà sociale ed artistica durante il vernissage che si terrà sabato 3 marzo alle ore 17.

La mostra resterà aperta sino al 31.03.2018 ad ingresso libero.

 

www.artandcharity.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Commenta