Antonietta Orsi partecipa alla mostra concorso con il dipinto “Le mani con fichi”, pezzo unico 80×100, presso la InArte Werkkunst Gallery sita a Bergamo, che è sede lombarda dell’Unione Europea Esperti d’Arte, Casa d’Aste.

Operando dal 2004, InArte Werkkunst Gallery è un riferimento per artisti affermati e imminenti in tutta Italia, non solo per il personale di specialisti d’arte, ma anche per il vero amore per le belle arti che spinge il business in una continua crescita.

Dopo il successo avuto dalle tre edizioni, InArte Werkkunst Gallery ripropone la quarta edizione di NOWART, con la presenza di Vittorio Sgarbi, dal 13 dicembre 2019 al 10 gennaio 2019, ma prolungata fino al 24 gennaio,  presso la galleria di Bergamo, e dal 15 al 17 maggio 2020 a Londra presso Hoxton Arches.

E’ un concorso nel quale gli artisti concorrono alla vincita di alcuni premi e le sezioni che possono aderire al concorso sono: pittura, scultura e fotografia.
Ogni artista può partecipare con una singola opera della dimensione massima di 100x100cm.

Altre informazioni sull’evento su www.nowart.it

Vi aspettiamo numerosi per l’inaugurazione della mostra e per scambiarci gli Auguri di Natale!!

La mostra inizia il 13 dicembre e in occasione delle festività, è stata prolungata fino al 24 gennaio. E’ visitabile secondo gli orari della galleria, rispettando le relative chiusure natalizie.

Per informazioni e/o appuntamento chiamare il n° 035 0789944