Evento

La seconda edizione di giornidarteaNoli, che si è svolta nei giorni 1 e 2 settembre, è stata un successo.
Infatti, grazie ad una organizzazione perfetta e ben orchestrata dal direttore della Residenza Madri Pie di Noli, il dottor Maurizio Rizzi e alla grandissima caparbietà della referente di ARTandCHARITY, la signora Manuela Codazzi, tutto è andato per il meglio.

La cena di gala, servita nel suggestivo giardino antistante la residenza, ha visto presenti una sessantina di invitati ed stata davvero di altissima qualità.
Nel corso della serata abbiamo ascoltato il prezioso intervento della Madre Generale della congregazione delle Madri Pie, Reverenda Silvana Pagliarino, che ha con grande sapienza descritto la situazione attuale delle missioni e la finalità del progetto.
Di altissimo livello è risultato anche il concerto maestosamente tenuto dal M° Elio Scaravella (pianoforte) e dalla soprano Graziella Brega che hanno eseguito una ventina di brani assolutamente belli e coerenti con il tema e lo spirito della serata e a cui il pubblico presente ha riservato grandi applausi.

A completare questa splendida cornice hanno sicuramente contribuito gli artisti Damiano Falcone, H. H. Stillriver, Laura Fasano, Manuela Codazzi, Marimash, Silvia Caldinelli e Giovanni Tommasi che con le loro opere, sapientemente realizzate ed esposte per l’occasione, hanno dato un tocco artistico all’evento.

La seconda edizione viene dunque archiviata con grande soddisfazione e con la consapevolezza che la qualità e la determinazione portano sempre ad ottenere un risultato positivo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post