MostraGiovanni Tommasi giornidarteaVarese
giornidarteaVarese Camponovo

Parteciperò  a giornidarteaVarese, l’importante mostra organizzata da ARTandCHARITY che si svolgerà dal 3 al 31 marzo nella bellissima Location Museale Camponovo. e lo confesso, sono emozionato, molto emozionato.

Vivo l’emozione di essere stato invitato ad esporre i miei scatti. Vivo l’emozione di partecipare per la prima volta ad una mostra collettiva. Vivo l’emozione di vedere per la prima volta pubblicato un catalogo contenente i miei scatti. Vivo l’emozione di poter contribuire, nel mio piccolo, ad una importante iniziativa benefica che, grazie a ARTandCHARITY e APMED permetterà la costruzione di un pozzo d’acqua in Togo. Vivo anche un’altra grande emozione o forse paura e cioè quella di essere giudicato da chi verrà a visitare la mostra.
Vivo anche la grande emozione di esporre in una delle location più prestigiose della provincia di Varese, la Location Camponovo.

Naturalmente la mia partecipazione è dettata dalla voglia di mettersi in gioco, di sperimentare, di mostrare al pubblico i miei scatti. Chi ha avuto la possibilità di conoscermi o di leggere la mia pagina su ArtistaOnLine sa che prediligo fotografare in situazioni naturali e non utilizzare luci, effetti speciali, filtri o altro.

Sarà per me un’esperienza sicuramente emozionante e indimenticabile.
Vi aspetto.

Giovanni Tommasi

Per saperne di più clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Commenta