Evento

Il prossimo 1 e 2 dicembre parteciperò a Pavia Art Talent 2018, 2° edizione della fiera dell’Arte Contemporanea.

I preparativi portano via davvero tanto tempo perché bisogna scegliere gli scatti da mostrare; bisogna preparare gli scatti su appositi supporti che vanno scelti con cura e fantasia; bisogna preparare la comunicazione e la promozione dell’evento; preparare il materiale accessorio per allestire lo stand.

C’è anche da organizzare il montaggio e il successivo smontaggio dello stand, il soggiorno, il trasporto del materiale.
Tante cose,  tutte assolutamente interessanti e piacevoli in quanto mi permetteranno di presentare al pubblico il frutto del mio lavoro.

L’appagamento che ne deriverà verrà solo ed esclusivamente dal piacere di vedere gli sguardi di chi osserverà i miei scatti, dagli apprezzamenti e dalle critiche che riceverò e di cui farò tesoro e non certo da quanto eventualmente potrò ricavare dalla vendita dei miei scatti.

Per ora vi posso mostrare la copertina del mio nuovo catalogo “Momenti in trentaperventi”  appositamente realizzato per Pavia Art Talent e che avrò il piacere di donare a chi verrà a farmi visita allo stand 61.

Nello stand 61, quello riservato agli Artisti di ArtistaOnLine, troverete altri quattro artisti, pittori e scultori, (Laura Fasano, Manuela Codazzi, H.H. Stillriver, Giorgio Bongiorni) che mi affiancheranno in questa bellissima e per me nuova avventura.

Pavia Art Talent è per tutti una buona occasione per scegliere di acquistare un’opera d’arte da regalare il prossimo Natale.

Per visitare la mia pagina artistica pubblicata su ArtistaOnLine clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Commenta