Evento

Abbiamo oramai appurato che l’Artista, nella quasi totalità dei casi, non ha nessuna conoscenza o quasi dell’informatica e ancor peggio, del marketing e del web marketing. Dunque possiamo affermare che saper comunicare è anch’essa un’arte.

Saper creare un mailing, gestire la propria pagina web, creare un post sulla propria pagina social, creare il catalogo sia esso online che cartaceo così come il proprio visita è oggi della massima importanza.

Tutto questo viene però sottovalutato dalla maggior parte degli Artisti e spesso la qualità delle opere viene offuscata dalla bassa qualità della azione di marketing utilizzata.

E’ per questo motivo che la maggior parte degli Artisti è caduta nello sconforto.

E’ un difetto cronico di comunicazione quello di non avere la conoscenza di come le nuove tecnologie possano aiutare a far conoscere il risultato del vostro lavoro. Non sapere di quante persone in più sia possibile contattare con un semplice click del mouse, di quanti luoghi in giro per il mondo diventino raggiungibili simultaneamente che crea questo sconforto.

A tal proposito vogliamo segnalare un interessante workshop organizzato dalla BackOfficeItalia proprio dedicato a questo complesso tema e cioè come utilizzare al meglio gli strumenti di “Marketing e Web marketing”.

Il workshop avrà luogo il Lunedì 8 ottobre 2018 con inizio alle ore 20:00 presso la sede della BackOfficeItalia in Piazza Europa Unita, 1 a Montano Lucino (Co)
E’ possibile iscriversi direttamente online scrivendo a commerciale@backofficeitalia.it o telefonando al n° 0315477514

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Commenta