Novità

Cari amici,

ArtistaOnLine, vuole ulteriormente migliorare la sua presenza nel mondo dell’arte contemporanea e offrire un servizio migliore ai suoi artisti contemporanei e agli appassionati d’arte .

Agli artisti offriamo una piattaforma di ottima qualità a costi assolutamente abbordabili e offriamo loro una serie di servizi mirati al miglioramento della loro presenza sul web e sui social.

Agli appassionati offriamo, a titolo assolutamente gratuito, una “finestra” sempre aperta sul mondo dell’arte e degli artisti contemporanei.

Per rendere più facile la consultazione da parte dei nostri attenti seguaci e appassionati follower, cerchiamo continuamente di migliorare la struttura del nostro sito web, la grafica, il menù.
Di pari passo aggiorniamo costantemente le nostre pagine social Facebook e Instagram e il nostro prezioso canale YouTube.
Ed è proprio del canale YouTube che oggi si concentrano le nostre attenzioni perché lo riteniamo un importante e fondamentale strumento di informazione e promozione.
Sul nostro canale sono presenti i video di alcune delle nostre iniziative quali mostre, eventi, concerti.
Vogliamo far diventare il nostro canale un punto focale della nostra comunicazione, il luogo dove potervi mostrare ogni evento da noi organizzato o a cui diamo il nostro supporto, le fiere dell’arte a cui siamo presenti con i nostri artisti, le mostre in cui sono presenti o che hanno organizzato i nostri artisti, i concerti e molto, molto altro.

Per questo motivo è importante che tutti coloro che ci seguono, gli appassionati d’arte, i nostri amici, siano “Iscritti” (l’iscrizione è a titolo gratuito) al nostro canale YouTube. Potete farlo ora cliccando su questo link https://www.youtube.com/channel/UCunIuOFwAb4D-zHlkb3Ay5w o cercando ArtistaOnLine nella ricerca di YouTube.

La vostra iscrizione ci permetterà di far crescere la visibilità degli artisti, degli eventi e della nostra piattaforma e vi permetterà di rimanere sempre aggiornati su ciò che verrà pubblicato o trasmesso in streaming.

Vi aspettiamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta