NovitàVernissage giornidarteaVarese

Grande soddisfazione per ARTandCHARITY e ArtistaOnLine che, nonostante la neve e la temperatura polare, hanno visto un consistente pubblico raggiungere la vetta del Sacro Monte per il Vernissage di giornidarteaVarese.

Sabato 3 marzo alle 17 le sale della Location Camponovo brulicavano di gente, curiosa e interessata, che si abbandonava alla magia del luogo e delle opere.

E’ un luogo da vivere la Location Museale Camponovo  ed è veramente difficile trovare parole adatte a trasmettere ciò che si prova respirandolo. E’ impercettibile la linea che delimita l’emozione che sprigiona l’opera d’arte dalla magia che la storia antica di queste pietre raccontano.

Christian Katou, rappresentante dell’Ass.ne Apmed, ha coinvolto i presenti illustrando la realtà della sua terra, il Togo, ed è riuscito a motivare tutti noi per inseguire il progetto della realizzazione di questo nuovo pozzo.

Siamo contenti che tanti sforzi ci abbiano dato ragione.

Ringraziamo tutti coloro che hanno collaborato, gli Artisti, l’Arch. Nicoletta Bardelli e la Geom. Valeria Vernocchi che hanno curato l’allestimento, la Location Camponovo,  il Trifoglio di Bodio Lomnago che ci ha offerto il verde e lo sponsor BackOfficeItalia, senza i quali non sarebbe stato possibile raggiungere questo risultato.

Vi aspettiamo numerosi nei prossimi week end sino al 31 marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post