Novità

Il portale ArtistaOnLine.it  è stato messo online nel 2014 e da allora, in un mondo comunque complesso come quello dell’Arte, di strada ne ha fatta molta.

ArtistaOnLine.it vuole e deve essere innanzi tutto un motore di ricerca facile, intuitivo, potente ed affidabile che permetta una facile ricerca del contenuto, degli Artisti, delle diverse categorie ed espressioni d’Arte, dei Musei, delle Gallerie, delle Associazioni e tutto ciò deve essere possibile da Smartphone, Tablet e PC.
Il portale è tradotto simultaneamente in 12 lingue e viene visitato da praticamente tutti i paesi del mondo.
Inoltre vogliamo dare la possibilità anche a chi visita il nostro paese per vacanza o per lavoro, di poter arrivare direttamente in contatto con l’Arte o l’Artista o con il luogo d’arte che viene cercato.
In pratica abbiamo pensato e creato la “Filiera corta dell’Arte”
Per scelta strategica abbiamo deciso di fornire questo servizio in maniera completamente gratuita all’utente.
Visto il grande successo e il grande numero di accessi al portale, siamo nell’ordine di circa 5.000 accessi/mese, abbiamo pensato di migliorarci e migliorare ulteriormente il servizio offerto.

Come? Semplice! Da oggi viene data la possibilità di registrarsi, creare e PUBBLICARE GRATUITAMENTE la pagina a tutti gli Artisti, ai Galleristi, ai Musei, alle Associazioni e ai Luoghi d’Arte Italiani.
E’ un grosso sforzo organizzativo ed economico, ma crediamo sia nel nostro progetto, sia nel fatto che l’Arte Italiana abbia bisogno di essere sostenuta ed adeguatamente divulgata.
In particolare crediamo convintamente che gli Artisti in quanto tali debbano avere il giusto riconoscimento e adeguata visibilità.
Come pubblicare la pagina artistica? Farlo è davvero semplice! Basta cliccare qui e seguire le semplici istruzioni che il sistema di registrazione fornisce.
Naturalmente, nel caso ci fossero delle difficoltà, è possibile contattarci a mezzo e-mail o chiamare direttamente il n° 0315477514.
Un nostro incaricato sarà a più completa disposizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Commenta