Novità

Il lockdown sta seriamente mettendo in crisi i rapporti sociali, l’incontro con amici e parenti, la possibilità di visitare ed assistere a mostre, concerti, spettacoli in genere e non da ultimo, di socializzare.
Tutto si sta muovendo ancor più di prima solo ed esclusivamente online e così avviene anche per il mondo dell’arte.
Assistiamo, ormai quotidianamente, a concerti, mostre, dibattiti, conferenze, tutte online.

E’ per questo motivo che ci permettiamo di rubare un paio di minuti del vostro tempo, per aiutare gli artisti, i galleristi e coloro che sono pubblicati sul portale, a migliorare la presenza su ArtistaOnLine perchè per noi il lockdown non esiste e dunque…

QUESTO È IL MOMENTO DI MIGLIORARE LA VOSTRA PRESENZA SUL WEB

Riceviamo spesso richieste relative alla creazione, alla gestione e alla condivisione dei contenuti dello spazio web.

Per agevolare l’utilizzo da parte degli Artisti e di coloro che a vario titolo si pubblicano sul portale, abbiamo sin da subito creato e messo a disposizione le guide on line in cui spieghiamo come creare la propria pagina, come caricare testi, immagini e video, come pubblicare articoli che vi riguardano sull’ArtBlog, come inserire in calendario eventi, mostre, iniziative artistiche a cui partecipate o che organizzate, il tutto in totale autonomia.

Creato il vostro account entrate con user e password nel pannello di comando in cui è presente il bottone giallo Hai bisogno di aiuto? Clicca qui con cui si accede appunto alle dettagliate guide online.

Vi ricordiamo che tutto ciò che viene pubblicato sul portale è possibile condividerlo con un semplice click del mouse, sui profili o pagine social, evitando così di commettere errori e di dover riscrivere più volte le stesse cose.
Soprattutto permette di portare a conoscenza di tutti i vostri follower e/o amici dell’esistenza del vostro spazio artistico personale di altissima qualità.

Cosa aspetti a creare o a migliorare la tua pagina?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post