Evento

E’ con questo meraviglioso concerto che si chiude la rassegna di Reviviscenze Musicali, edizione 2021.

Sabato 11 dicembre è una data da ricordare, il concerto “Il divino in terra: Bach & Pergolesi” con il mezzosoprano Nausicaa Nisati e la Insubria Chamber Orchestra diretta dal Maestro Giorgio Rodolfo Marini ha chiuso nel migliore dei modi la seconda edizione della Rassegna Reviviscenze Musicali.
Non poteva esserci programma più coinvolgente ed il pubblico, che ci ha raggiunto anche da Varese, ne è rimasto davvero entusiasta.

Il valore aggiunto è stato quello di avere eseguito il concerto nella sala più prestigiosa del Castello di Belgioioso (PV) abbracciata da un’infinità di altre sale “minori” completamente allestite con opere d’arte di ogni genere e tecnica in occasione della manifestazione Pavia Art Talent.

E’ stato un vero grande sodalizio tra Musica e Arte, è lo spirito che ha pervaso anche gli altri concerti di questa edizione e che qui si è centuplicato per intensità e proporzioni.

Anche questa volta ArtistaOnLine.it ha colpito nel segno e la gioia di avere elargito così belle emozioni e diffuso cultura ha del tutto appagato il grande sforzo che l’organizzazione di questi eventi richiede.

Da ultimo ma non per minore importanza, va il ringraziamento a tutti coloro che hanno sostenuto economicamente e materialmente le infinite fasi indispensabili per la realizzazione dell’evento.

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post