Evento

Grande successo di pubblico per il concerto della rassegna “Reviviscenze Musicali con “Mozart ama Deus” abbinato ad una bellissima mostra d’arte, che si è tenuto sabato 9 ottobre nella  Chiesa di San Anastasio a Cardano al Campo con l’Insubria Chamber Orchestra diretta dal M° Giorgio Rodolfo Marini e con il M° Carlo Levi Minzi al pianoforte.
In mostra le apprezzate opere su tela e seta dell’artista varesina Manuela Codazzi.

La giornata, partita con i migliori auspici, è stata però rattristata dalla notizia del grave incidente occorso ad un caro amico musicista che avrebbe dovuto suonare tra qualche giorno in uno dei concerti della rassegna.
Tutti noi, organizzatori e musicisti, abbiamo dedicato questo concerto al nostro caro amico nella speranza che possa al più presto riunirsi a noi e alla sua famiglia e deliziarci della sua grande simpatia, cortesia e competenza.

Il concerto, una prima parte per pianoforte e archi e una seconda parte per archi e timpani, è stato molto apprezzato dal pubblico al punto che, a programma già concluso, nessuno dei presenti si alzava per prendere la via d’uscita.

Una serata davvero speciale e per questo dobbiamo ringraziare la grande e calorosa accoglienza ricevuta da parte di Don Aldo Mascheroni e del suo gentilissimo assistente, il signor Mario.
Ringraziamo il Sindaco Maurizio Colombo e l’Amministrazione Comunale di Cardano al Campo per aver creduto nel nostro progetto e per le belle parole di riconoscimento ricevute al termine del concerto e al pubblico per il calore e il gradimento dimostrato.
Ringraziamo la Fondazione Cariplo, la Provincia di Varese e le Aziende che ci hanno dato l’indispensabile sostegno.

Reviviscenze Musicali farà di tutto per poter essere qui anche il prossimo anno. E’ una promessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post