Evento

Musica e Poesia: come prescindere da questa magica unione…? La nostra Storia è un immenso catalogo di Opere d’Arte nate sotto l’auspicio di queste due Sacre Muse!

Milton e G.F. Haendel saranno i protagonisti dei 2 Concerti che si terranno il 26 giugno presso la Chiesa “Madonna del Carmine” di Luino (VA) e il 27 giugno presso la Chiesa di Santa Maria Annunciatadi Brunello (VA) alle ore 21; l’Ensemble composto da Nausicaa Nisati (contralto), Bruna Panella (clavicembalo), Issei Watanabe (viola da gamba), Francesca Del Grosso (violino) e Andrea Florit (flauto) delizierà il pubblico con le loro appassionate interpretazioni di brani haendeliani intervallati dalla voce recitante di Franco Dragoni che declamerà le poesie di Milton; il tutto grazie all’AISU, Associazione Interculturale per lo Sviluppo Umano, e all’Associazione “Omaggio al clavicembalo” in collaborazione con Fondazione Jupiter ed Associazione Extra Moenia.

Due Concerti all’insegna della Bellezza senza Tempo che, immutata, è giunta a Noi e non smette di essere viva e palpitante ispirando elevate visioni e profondi sentimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post