Evento

È stato dedicato all’amico musicista Mario il concerto del 24 ottobre nella Chiesa di S. Martino a Vergiate.
Non si sarebbe potuto fare diversamente.
Lui, che avrebbe dovuto condurre la serata con il suo gruppo “Bagatella Quartet” con il concerto “Da Vivaldi a Piazzolla”, si trova invece in ospedale a lottare per la vita a causa di un grave incidente stradale.

Musicisti e pubblico, fortemente colpiti da questo doloroso avvenimento, hanno vissuto intensamente il momento del concerto “suppletivo” che non poteva che essere improntato su musiche sacre e toccanti preghiere che hanno creato una grande carica emotiva ricca di spiritualità che il pubblico ha molto apprezzato e condiviso.
Hanno dato davvero il massimo di sé i tre musicisti Nausicaa Nisati – contralto, Marco Chingari – baritono e il M° Giorgio Rodolfo Marini – organo.
Questo concerto dal titolo “Arte d’in…Canto” resterà sicuramente inciso nella memoria e nell’anima di tutti i presenti.

Artista ospite di questo concerto è stato il bravo acquerellista Gabriele Tadini che ha esposto alcune opere con soggetti che colgono momenti di grande poesia emergenti da vedute di ambienti naturalistici.
Lo ringraziamo inoltre per avere donato un’opera da mettere all’asta per raccogliere fondi per i progetti da realizzare con l’Associazione InTogo.

Forza Mario! Ti aspettiamo per allietarci con il tuo violino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post