
Copyright © 2026 ArtistaOnLine
P.I. 03846300121 - Cookie Policy - Privacy Policy
Sito web realizzato da Ideaventuno
ArtistaOnLine crea la tua Landing Page digitale, un mini sito web dedicato a te e alla tua attività artistica dove inseriti tutti i contenuti quali biografia, curriculum artistico, immagini, eventi, articoli.
Quanto costa
L'adesione al Portale ha un costo di soli € 99,00 anno, 0,28 centesimi al giorno.
Il pagamento è esclusivamente con PayPal/carta di Credito ed è a rinnovo automatico.
ATTENZIONE:
Per ottenere il servizio compila il form sottostante in ogni sua parte e procedi con il pagamento (PayPal/Carta di Credito).
Non appena riceveremo il modulo di adesione e il pagamento si attiverà la procedura per la creazione della tua Landing Page.
Per confermare la tua adesione compila il form in ogni sua parte
Clicca sul bottone sottostante e procedi con il pagamento
Il pagamento è esclusivamente con PayPal o Carta di Credito ed è annuale a rinnovo automatico alla scadenza.
Una volta effettuato il pagamento inizierà la procedura di attivazione della tua Landing Page come indicato nelle “Istruzioni Piano ArtPlus”