Evento

Per il secondo anno consecutivo noi di ArtistaOnLine abbiamo scelto di partecipare a Pavia Art Talent. Lo abbiamo fatto consapevoli delle difficoltà, del grande lavoro e del grande impegno che richiede la partecipazione ad un evento di livello nazionale. Lo abbiamo fatto consapevoli della grande importanza che ricopre essere presenti con il proprio stand con gli Artisti e per gli Artisti.

La chiamata per partecipare a questa terza edizione di Pavia Art Talent la abbiamo fatta inviando una e-mail a tutti gli Artisti regolarmente pubblicati sul portale, chiedendo loro se avessero interesse a partecipare sotto l’insegna di ArtistaOnLine con le loro opere. Lo stand sarebbe naturalmente stato adeguato al numero di partecipanti, al tipo e alla dimensione delle opere.

Dieci Artisti, tra pittori, scultori, incisori, fotografi, hanno dato la loro adesione e con grande, grandissima passione, serietà e disponibilità, hanno realizzato opere di grande pregio e di altissimo livello.

Noi abbiamo cercato di dare il massimo dal punto di vista dell’allestimento, del posizionamento delle opere nello stand, della visibilità e della comunicazione via web e social. Il risultato? È stato incredibilmente soddisfacente, anzi, entusiasmante. Il nostro stand è stato sicuramente, detto dagli stessi visitatori, uno dei più graditi e accoglienti oltre che dei migliori dal punto di vista artistico.

Entusiasmante perché ArtistaOnLine è stata riconosciuta come piattaforma, unica nel suo genere, interamente dedicata all’arte e all’artista contemporaneo.

Entusiasmante anche per un altro motivo. Abbiamo avuto il grande piacere di condividere con gli Artisti un fantastico weekend scoprire la loro grande passione per l’arte ma soprattutto il loro lato umano, lo spirito di collaborazione, la voglia di fare gruppo creando così un bel rapporto di amicizia.

Li abbiamo definiti “I fantastici dieci” che qui vogliamo, con una punta di orgoglio, affettuosamente nominare e sono Gregorio Castelli (Pirografia), Manuela Codazzi (Pittrice), Laura Fasano (Pittrice), Vittorio Francalanza (Scultore), guerraepaolO (Arte informale e decorativa), Alberto Nicora (Pittore), Giovanni Papa (Incisore e pittore), Emilia Peroni (artigianato artistico), H.H. Stillriver (Scultore), Giovanni Tommasi (Photographer)

Tutto ciò è stato possibile, anche e soprattutto, al grande supporto organizzativo profuso dall’organizzazione dell’evento e cioè da tutto lo staff della DEA Servizi e dalla grande disponibilità di Donato Feninno, il capo anzi, il grande capo.

Inutile dire che ArtistaOnLine sta organizzando la sua partecipazione alla prossima edizione di Pavia Art Talent a cui non vuole mancare.

Gli Artisti e gli appassionati d’arte sono avvisati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Commenta