Evento

La macchina organizzativa di ArtistaOnLine lavora alacremente per arrivare puntuale all’appuntamento con  “Pavia Art Talent 2019”, la fiera dedicata all’arte accessibile contemporanea, che aprirà le sue porte ai visitatori sabato 23 alle ore 10:00.

Abbiamo coinvolto una decina di artisti, tutti di ottimo livello e con opere di ottima qualità, per offrire a coloro che ci faranno visita un momento di sicura emozione. Saranno esposte le opere dei seguenti artisti:
Gregorio Castelli (Pirografia), Manuela Codazzi (Pittrice), Laura Fasano (Pittrice), Vittorio Francalanza (Scultore), guerraepaolO (Arte informale e decorativa), Alberto Nicora (Pittore), Giovanni Papa (Incisore e pittore), Emilia Peroni (artigianato artistico), H.H. Stillriver (Scultore), Giovanni Tommasi (Photographer)

Come risulta evidente dalla descrizione dei singoli artisti, troverete opere eseguite in ambiti diversi, con tecniche e materiali diversi, sculture, pirografie, incisioni e immagini. Quest’anno, una delle artiste presenti, ci allieterà con una gradita novità: i suoi dipinti riprodotti su bellissimi foulard di seta purissima realizzati a Como, la città della seta.
Ricordiamo che l’ingresso così come il parcheggio, sono a titolo gratuito.

Vi aspettiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Commenta