NovitàCrescita di ArtistaOnLine

Il portale d’Arte nato tre anni fa con l’obiettivo di promuovere e diffondere le arti a livello nazionale e mondiale, si propone come moderno contenitore dove si fondono arte, letteratura, musica, fotografia e poesia.
Il portale, che non persegue fini di lucro, è aperto a tutti, ed è oggi un punto di riferimento importante per aver saputo sviluppare un ricco programma di promozione di artisti contemporanei che spesso, privi di strumenti o conoscenza informatica, si trovano in difficoltà nell’utilizzo della nuova indispensabile tecnologia di comunicazione.
L’alta qualità della struttura e dell’organizzazione intera in ambito di promozione e comunicazione, la calorosa risposta del pubblico e l’interesse dei media ne hanno garantito il costante successo.
Già ricca di grandi numeri, la sua storia è destinata a crescere: più di 30.000 visitatori; 3 minuti circa di permanenza del visitatore su ogni pagina visitata; visualizzazioni da 40 paesi del mondo grazie anche alla traduzione nelle otto principali lingue (cinese, francese, inglese, portoghese, russo, spagnolo, tedesco);  21 gli artisti oggi presenti nelle varie sezioni quali pittura, scultura, arte informale, fotografia, ecc. e altri verranno a breve pubblicati.
Tutto ciò senza dimenticare le attività delle quali ArtistaOnLine si è fatto sostenitore anche con finalità sociali.
Centinaia sono i contatti giornalieri attraverso il sito www.artistaoline.it ma altrettanto importanti sono i numeri che danno i social.
980 iscritti alla mailing list, 400 “Mi piace” (reali e non comprati) alla pagina Facebook e molti sono coloro che ci seguono su Google plus, Twitter e Instagram.
All’interno di ArtistaOnLine sono attive le sezioni di Pittura, Scultura, Fotografia, Arte informale, Arte decorativa, Musica, Artigianato artistico, Fashion art, Poesia e Scrittura.
Il sito web offre inoltre la possibilità ad artisti e affezionati di scrivere sul blog, pubblicare articoli e/o considerazioni in merito a problematiche affini allo spirito del portale.
Gli artisti presenti sono oggetto di attenzione per inviti a mostre e concorsi in quanto la vetrina è molto accattivante e dinamica.
Se ancora non l’hai fatto ti invitiamo quindi ad aderire e ad estendere l’invito ad altri Artisti, l’adesione ti permetterà di essere presente nella vetrina aperta sul mondo.
Scegli con cura il tipo di iscrizione che ritieni più efficace a promuovere le tue opere, scegli tra i piani Free, Small, Medium, Large che trovi comodamente posizionati nella home page del portale.

Sicuramente trovi quello più adatto a te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post