Abbiamo voluto conoscere il vostro parere invitandovi a rispondere ad alcune domande con un questionario online in forma anonima.
L’esito del questionario ci ha fornito indicazioni interessanti e dato modo di apportare delle migliorie, sia grafiche che tecniche al portale.
Alla domanda “Conosci il portale ArtistaOnLine?” la risposta è stata davvero soddisfacente: il 99% di voi e siete davvero tanti, ha dato risposta positiva, compresi quelli che non hanno un loro spazio sul portale.
Ovviamente non è mancata qualche risposta che ci ha lasciati a dir poco sgomenti in quanto evidenziavano una totale lontananza dalla realtà e da ciò che un Artista dovrebbe oggi fare per essere raggiunto dal pubblico.
ArtistaOnLine non vende arte, non è un procuratore, non è una galleria e non percepisce provvigioni su ciò che gli Artisti producono e vendono. ArtistaOnLine è una piattaforma web, uno spazio virtuale in cui l’Artista può mostrare al mondo ciò che sa fare.
Concludendo, siamo comunque grati a tutti coloro che hanno speso qualche minuto del loro tempo per rispondere alle nostre domande. Con spirito assolutamente costruttivo abbiamo recepito le vostre indicazioni e per questo ci siamo subito attivati per apportare le relative modifiche al portale e ai servizi offerti.