BeneficenzagiornidarteaVarese per APMED

Sabato 31 marzo 2018 si è conclusa la bellissima mostra collocata in un luogo incantevole quale quella dell’ Area Museale Location Camponovo al Sacro Monte di Varese.

E’ stata, per noi di ArtistaOnLine, una interessante esperienza sia sotto il profilo artistico che umano, condivisa con il gruppo di Artisti che si riunisce sotto la sigla di ARTandCHARITY.

Il gruppo di Artisti ha questa volta dato il suo contributo alla Associazione APMED, che ha come referente in Italia Christian Katou di Cittiglio (Va), per la costruzione del nuovo pozzo d’acqua in Togo nel villaggio di Afagna Gleta  (150.000 abitanti), quartiere Mawussi Bame (1500 abitanti), regione “Maritime” a circa 97 km. da Lomè capitale del Togo.

Come sostenitori siamo rimasti molto soddisfatti per la grande affluenza di pubblico che, nonostante le condizioni atmosferiche assolutamente avverse, ha dato sempre dimostrazione di interesse alla mostra e alla storica location.

Abbiamo visto transitare nelle sale espositive un numero davvero importante di turisti italiani e stranieri che sono rimasti incantati da tanta magia che luogo ed opere insieme sprigionavano.

Dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno dimostrato grande generosità nel sostegno del progetto del pozzo.

In particolare è bello ricordare l’aneddoto con una giovane studentessa campana che, dopo avere gustato la mostra, ancora incantata e stupita di non avere pagato un biglietto di ingresso per tanta bellezza, chiedeva generosamente come potersi sdebitare.

ArtistaOnLine vuole ringraziare tutti coloro che hanno offerto la propria disponibilità per far si che questa mostra potesse vedere aperte le sue porte e regalarci momenti che hanno dato vita ad una bellissima socializzazione lasciando emergere aspetti caratteriali del tutto piacevolmente inaspettati e consolidato il cuore del gruppo di Artisti.

ArtistaOnLine non mancherà di dare il suo supporto al gruppo di ARTandCHARITY in altri appuntamenti o eventi che abbiano la stessa finalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Commenta