Artisti

Uno dei prossimi traguardi che Dario Cellamaro vorrebbe raggiungere è l’operazione di crowdfunding che ha deciso di ideare con il sostegno di “Produzioni dal Basso” per poter realizzare il suo nuovo cd che registrerà “live” durante il concerto che terrà con il suo “SWINGSUITE 5et” il prossimo 13 agosto 2022 a Villa Cagnola a Gazzada (Varese) nell’ambito della 45esima edizione dell’ormai storica rassegna “MUSICA IN VILLA” organizzata dalla Pro Loco locale. Un progetto discografico dedicato a due storici e famosi trombettisti i cui nomi superano le barriere dello spazio e del tempo: CLARK TERRY & DIZZY GILLESPIE ! Dario Cellamaro, batterista jazz ormai da oltre un quarantennio.

Vive a Varese ed è un jazzista che si è fatto spazio nell’ambiente grazie alle sue preziose competenze stilistiche ma anche nel mondo, vantando nel suo carnet di partecipazioni in studio e dal vivo, collaborazioni con autori e musicisti di livello internazionale.

Come sei arrivato ad intraprendere questo percorso con questa proposta di crowdfunding … ? Ci sono arrivato con il passaparola parlandone con gente del settore che mi hanno decantato la serietà, la professionalità e la correttezza di questa organizzazione. Ci sto avendo a che fare quasi giornalmente in questo periodo e ne sto avendo la conferma.
Quindi spero e confido nella generosità dei destinatari della mia richiesta perché i loro soldi saranno in buone mani, ben gestiti ed andranno tranquillamente a buon fine.

Lo dicono tutti i progetti (tantissimi!!) finora portati a conclusione con successo. È gente seria, affidabile ed organizzata. Ma purtroppo non basta perché se il destinatario della richiesta di donazione non è sensibile all’argomento, l’operazione va in fumo.
Il budget da raggiungere (che si può superare ma che non può essere inferiore neanche di un centesimo pena l’annullamento dell’operazione) è di appena 3.000 euro che, dedotti i compensi per chi gestisce l’organizzazione della raccolta (che sono appena il 5%), sono giusto sufficienti alla realizzazione, produzione e distribuzione del CD.
Ma possono allo stesso tempo anche superare i previsti 3.000,00 euro !!
Tutto dipenderà dalla disponibilità di chi vorrà aderire a questa campagna come donatore.

Ci sto tentando e colgo l’occasione per invitare chiunque volesse alimentare questa mia grande PASSIONE (perché sì, non è solo un lavoro ma principalmente una grande PASSIONE) ad effettuare una donazione. Sono solo 15,00 euro a fronte di una copia del CD pubblicato come ricompensa. Al di sotto di questo importo, la ricompensa sarà un credito e ringraziamento con nome e cognome del donatore all’interno del booklet CD. E’ chiaro che tutto ciò avverrà automaticamente e ancor di più certamente per donazioni superiori a questo importo. CLARK & DIZZY” …. God bless both of them !!

Per sostenere e partecipare alla campagna di crowdfunding per la realizzazione del CD di Dario Cellamaro dedicato a Clark Terry e Dizzy Gillespie CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post