Beneficenza

E’ stato un grande evento quello di domenica 28 novembre nella sala Verdi del Conservatorio di Milano.

Nel grande Tempio della Musica si è realizzato un felice connubio tra Arte e sostegno umanitario offrendo al numeroso pubblico che lo ha sostenuto un’occasione davvero speciale per nutrirsi l’animo di buona musica e insieme offrire il proprio contributo per il sostegno alle Donne Afghane così brutalmente sottoposte a tanta crudeltà.

Alla International Inner Wheel-D 204 che è stata promotrice dell’evento va tutta la nostra stima e riconoscenza per l’impegno e l’intraprendenza con la quale ha portato avanti questo pregevole progetto che ha ampiamente appagato i grandi sforzi da parte di tutti coloro che ne sono stati parte attiva. Senza la collaborazione e l’entusiasmo anche dei più celati, non sarebbe stato possibile raggiungere questo risultato.

Un grande elogio è dovuto anche alla “ASSAMI ANSEMBLE” diretta magistralmente da Sergio Delmastro che con i suoi giovani musicisti affiancati da maestri prestigiosi ha saputo interpretare in maniera toccante i brani di Mozart, Beethoven e Rossini (“LE MUSICHE PER I FIATI NELL’EUROPA DEI LUMI”).

Un grazie particolare alle organizzatrici dell’iniziativa, la sig.ra Titty Fusi e la sig.ra Patrizia Possio che hanno creduto sin dall’inizio a questo progetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post