Cari amici,
sono passati ormai tanti mesi da quel pomeriggio di domenica 28 novembre in cui si è svolto il Concerto da noi organizzato presso il Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano di cui potete leggere e visualizzare le immagini dell'evento.
Il suo ricordo è ancora vivo, il Quartetto Assami, di grande valore, con la sua scelta di pregevoli brani musicali ha contribuito a creare una atmosfera allegra e rilassata.
Come potete immaginare le spese sono state notevoli ma il risultato finale per questa nostra offerta alla Fondazione Pangea, grazie alla grande partecipazione di Socie della Associazione Inner Wheel e degli amanti della musica e del Conservatorio, ha raggiunto la ragguardevole cifra di 7.000,00 euro che utilizzati in Afghanistan potranno dare un aiuto e permettere degli investimenti ben superiori a quelli che avremmo realizzato in Italia con la stessa cifra.
Vi ringrazio ancora per la generosità, l’entusiasmo nel partecipare a questa iniziativa della Associazione International Inner Whhel.
Titti Fusi Parachini