È stato un concerto davvero speciale quello a cui abbiamo assistito oggi nella sala consiliare del Comune di Gazzada Schianno, ottimamente organizzato dall'assessore Claudio Tosetto.
Il concerto "oltrefrontiera" che ha visto esibirsi un gruppo di artisti di altissimo livello quali Caudio Farinone alla chitarra, Max Pizio al sax e clarinetto, Paolo Pasqualin alle percussioni e Fausto Beccalossi alla fisarmonica è stato un evento di grande rilievo per la comunità di Gazzada Schianno e non solo. La sala consiliare del Comune si è riempita di appassionati di musica provenienti da diverse parti della provincia.
La presenza della bellissima voce di Melanie Haner ha completato l'esperienza musicale, regalando emozioni forti e coinvolgenti al pubblico presente in sala. Il concerto ha ottenuto un grande successo di pubblico con ripetuti lunghi applausi.
In conclusione, il concerto "oltrefrontiera" è stato un grande successo di pubblico e di critica, dimostrando ancora una volta la passione della comunità di Gazzada Schianno per la musica. L'organizzazione impeccabile dell'assessore Claudio Tosetto ha permesso agli artisti di esibirsi in una location suggestiva e accogliente, regalando emozioni indimenticabili al pubblico presente.
Non vediamo l'ora di partecipare al prossimo evento musicale a Schianno con "Volver" con Carlo Mauri in programma per domenica 12 novembre alle ore 16:30 presso la Chiesa di San Giorgio Martire di Schianno (Va).