
Siamo onorati di annunciare che Alessandra Sonia Romano, violinista di fama internazionale e Ambasciatrice Mondiale del Violino della Shoah, è ora ufficialmente presente su ArtistaOnLine.
La sua arte non è solo musica, ma memoria, testimonianza e profondo impegno civile.
Con il suo straordinario talento e la sua missione artistica, Alessandra Sonia Romano porta nel mondo la voce di chi non può più parlare, suonando strumenti appartenuti a musicisti vittime dell’Olocausto e raccontando, nota dopo nota, storie di dolore, speranza e rinascita.
La sua presenza sul nostro portale arricchisce ulteriormente la nostra community, offrendo uno spazio di riflessione dove l’arte diventa veicolo di memoria e coscienza collettiva.
Sul suo profilo, sarà possibile scoprire il suo percorso, ascoltare estratti delle sue esibizioni e conoscere i progetti culturali e umanitari a cui dedica la propria carriera.
Invitiamo tutti i nostri visitatori, artisti e appassionati, a lasciarsi toccare dalla forza evocativa della sua musica e a condividere questo importante messaggio di memoria attraverso l’arte.
Visita il profilo di Alessandra Sonia Romano su ArtistaOnLine
Perché l’arte non dimentica. L’arte educa, commuove, unisce. E su ArtistaOnLine, vive sempre.

